SISTEMA HPLC ERRECI Linea S500/S600.
Cromatografia liquida micro, analitica e semi-preparativa

Le linee S500 e S600 di ERRECI e Cecil Adept sono una nuova linea di strumentazione pensata per le esigenze del moderno utilizzatore di HPLC. Il vantaggio di questa nuova linea di strumentazione è l'integrazione dei benefici che offre un sistema modulare completamente configurabile in funzione delle scelte dell'utente unito alla funzionalità ed ergonomia dei sistemi HPLC integrati.

La linea cromatografia è completata dalla serie di strumentazione modulare e da una linea dedicata alla Cromatografia Ionica.

Tutti i modelli sono costruiti con le più moderne tecnologie del settore: Pompa a doppio pistone reciprocante, Gradiente ad alta o bassa Pressione, Detector UV/VIS, Fluorimetro, Diode Array, Indice di Rifrazione, Elettrochimico, Chirale, ecc. Software per gestione reti. La strumentazione è certificata ISO 9001

ERRECI

S150 Cromatografia Ionica

ERRECI S150; ANALISI SIMULTANEA DI ANIONI E CATIONI, ANALISI DELLE ACQUE, ANALISI AMBIENTALI

S150A; Cromatografo ionico automatico

S150; Cromatografo Ionico

  • CROMATOGRAFO IONICO MODULARE COMPLETO DI POMPA A DOPPIO PISTONE, TESTA IN PEEK (PRESSIONE MASSIMA 400 bar, oltre 5000 psi)
  • RIVELATORE CONDUTTIMETRICO AD ALTA LINEARITA' E SENSIBILITA'
  • SOPPRESSORE CHIMICO INTEGRATO IN FASE SOLIDA COMPLETO DI POMPA SENZA MANUTENZIONE; CIRCUITO DI SOPPRESSIONE CHIUSO PER GARANTIRE LA RIGENERAZIONE IN CONTINUO. OPZIONALE È POSSIBILE AUMENTARE LA CAPACITÀ DELLA CAMERA DI RIGENERAZIONE
  • OPZIONE PER LETTURA SIMULTANEA DI ANIONI E CATIONI
  • POMPA ISOCRATICA O A GRADIENTE
  • AUTOCAMPIONATORE
  • SOFTWARE DI GESTIONE/INTEGRAZIONE

CECIL IONQUEST™

Cromatografia Ionica

IonQuest™; CROMATOGRAFO IONICO MODULARE COMPLETO DI POMPA CON DOPPIO PISTONE RECIPROCANTE, MATERIALI CERAMICI (pressione oltre 5000 psi-400 bar), CONTROLLO ELETTRONICO DELLA PRESSIONE (flussi da 0,001 a 10,000 ml/min), RIVELATORE CONDUTTIMETRICO, SOPPRESSORE CHIMICO SAMS™, FORNO COLONNA, DEGASATORE SOFTWARE, PC E STAMPANTE.

DISPONIBILE AUTOCAMPIONATORE E TUTTA LA LINEA DEI DETECTOR UV/VIS, DAD, INDICE DI RIFRAZIONE, FLUORESCENZA, ELETTROCHIMICO, ecc.

Share by: