Spettrofotometria UV/VIS/NIR

Spettrofotometri UV/VIS/NIR con ottica a doppio raggio virtuale e doppio raggio ottico. La gamma è in grado di coprire tutte le esigenze partendo dalle applicazioni di routine per il controllo qualità fino ai sistemi ad altissime prestazioni con bassissima luce diffusa. Sono disponibili versioni speciali per l'analisi delle acque, l'analisi alimentare (cibo e bevande), Biologia Molecolare (microvolumi per acidi nucleici), Tablet Dissolution.

 

Sono disponibili spettrofotometri UV/VIS per applicazioni di Biologia Molecolare (DNA, RNA, Proteine, CyDye, Oligo, ecc.) con tecnica di campionamento classica a cuvetta, oppure con l'opzione a "goccia" per utilizzare microvolumi (fino a 0,5 µl con porta µLite).

Biochrom spettrofotometria UV/VIS/NIR

Serie Libra, singolo o doppio raggio

Spettrofotometri UV/VIS/NIR con ottimo rapporto qualità/prezzo, completi di display grafico a colori Touch Screen; campo di misura 190-1100 nm; sono particolarmente indicati per soddisfare diverse tipologia applicative, come il controllo qualità, la didattica, i laboratori analisi, la farmaceutica fino alla ricerca. I modelli più avanzati sono completi del software di validazione strumentale, di tutti gli accessori per il campionamento come i cambiacelle ed i sistemi termostatati. Sono disponibili modelli con lampada allo Xenon per consentire letture immediate ed a doppia sorgente (deuterio+Tungsteno) per la massima energia.

Grazie al software Aquire è possibile collegare gli spettrofotometri ad un PC per l’acquisizione e l’elaborazione dei dati ed il controllo strumentale. I dati possono essere esportati anche tramite chiavetta USB.

GBC spettrofotometria UV/VIS/NIR

CINTRA Spettrofotometri UV/VIS/NIR doppio raggio Ottico ad elevate prestazioni

 

La nuova serie di spettrofotometri doppio raggio ad elevate prestazioni Cintra offre la versatilità necessaria per le diverse applicazioni del moderno laboratorio. La gamma è in grado di coprire tutte le esigenze partendo dalle applicazioni di routine per il controllo qualità fino ai sistemi ad altissime prestazioni con bassissima luce diffusa, analisi fino a 4 unità di assorbanza, banda passante variabile in continuo e doppio monocromatore. Oltre ad i tradizionali accessori come cambiacelle, sistemi di termostatazione, Sipper, ecc. è disponibile la sfera integratrice per letture su solidi in trasmissione o riflessione. La serie Cintra è gestita grazie al nuovo e versatilòe software Cintral completo di funzione come cinetiche, scansioni, analisi del colore, analisi di biologia molecolare, funzioni di autovalidazione, ecc.

Cecil Spettrofotometria UV/VIS/NIR

Aurius/Super Aurius Spettrofotometri UV/VIS/NIR doppio raggio virtuale e ottico

 

Nuova serie con Display Grafico integrato, aggiornamento software E-SEF. Tutta la linea è accomunata dall’ottica totalmente sigillata ad alte prestazioni con bassissima luce diffusa 0,01%T. Sono disponibili sistemi a scansione o a lunghezza d’onda fissa. Campo Spettrale 190…1000 nm banda passante 1,8 nm (Farmacopea).

Tutti i modelli sono implementabili con diversi accessori software e hardware in grado di soddisfare le esigenze di tutte le tipologie di utenti

 

Grazie ad una serie di software è possibile collegare gli spettrofotometri ad un Personal Computer per acquisire i dati e controllare la strumentazione

 

 

 

 

La gamma dei nostri spettrofotometri e completata da alcune versioni speciali, queste oltre a garantire tutte le funzionalità di un moderno spettrofotometro sono arricchite con la memorizzazione di diversi metodi analitici per agevolare gli operatori nell’analisi delle acque, nell’analisi Alimentare (cibi e bevande), in ambito farmaceutico (Tablet Disoolution) e nella Biologia Molecolare. Sono disponibili i seguenti analizzatori:

  • DietQuest; Spettrofotometro UV/VIS completo di software per analisi in ambito Food and Beverage
  • BioQuest; Spettrofotometro UV/VIS completo di software per analisi in ambito Biologia Molecolare, DNA, RNA, Proteine, crescita batterica, ecc.
  • GeneQuest; Spettrofotometro UV/VIS completo di software per analisi in ambito DNA/RNA
  • PharmaQuest; Spettrofotometro UV/VIS completo di software per analisi in ambito Farmaceutico

 

Disponibile tra i tanti accessori la sfera integratrice per analisi di solidi in trasmissione e riflessione.

Share by: